Descrizione
Il Libro della Verità è il secondo della trilogia della Maestria. È la continuazione del viaggio verso la completa liberazione del Sé dagli schemi della paura che ci tengono prigionieri impedendoci di costruire una realtà diversa.
Le Guide, canalizzate da Paul Selig, affrontano con sempre maggior incisività il difficile rapporto interiore del piccolo sé ? il sé inferiore del quotidiano ? messo di fronte alla grandezza del Sé superiore, in un processo di profonda trasformazione?
Le parole dei Maestri illuminano il sentiero di chi è avviato alla ricerca di una realtà più vera e si imprimono nell?anima del lettore aiutandolo a espandere la propria coscienza.
Le Guide ci insegnano la Maestria della Verità e, se lo permettiamo, lavorando sul nostro campo energetico ci aiutano ad allinearci alla Verità trascendentale che è un passo indispensabile per cambiare i paradigmi della realtà che ci circonda, dei rapporti interpersonali e risanane le nostre fratture e le disconnessioni interiori.
Leggere il Libro della Verità è come salire la ?montagna? in una giornata limpida, e ritrovarsi, con profondo stupore, di fronte a un nuovo paesaggio.